La droga non risolve i problemi!

Sabato 26 febbraio, alle ore 10:00 i volontari "Amici di L. Ron Hubbard" faranno di nuovo sosta a Fano nella zona del mercato per distribuire l'opuscolo informativo di prevenzione "la verità sulla droga".

02/mar/2011 22.00.44 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

 

Sabato 26 febbraio, alle ore 10:00 i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” faranno di nuovo sosta a Fano nella zona del mercato per distribuire l’opuscolo informativo di prevenzione “la verità sulla droga”.

 

Droghe di ogni tipo e forma permeano i nostri giovani facendoli credere di riuscire a risolvere i loro problemi...una menzogna più grande non c’è!

 

Le diverse testimonianze raccapriccianti all’interno nell’opuscolo confermano la pericolosità di queste sostanze velenose per il corpo e per la mente.

 

Sostanze che fanno morire la creatività e la vitalità dei giovani ragazzi che senza pensare si buttano nella mischia e affrontano a corpo morto questa avventura malvagia.

 

Il nuovo Dvd “la verità sulla droga” spiega quale droga a volte viene mescolata con del vetro per accrescere la sensazione; oppure un’altra costituita da ingredienti come acido per batterie e veleno per topi.

 

Queste sono le sostanze che vengono introdotte nel corpo per creare “trip” o “sensazioni fuori di testa”.

 

Centinaia di opuscoli vengono distribuiti ogni settimana dai volontari creando le reazioni più strane; alcuni ragazzi si mettono subito a leggere, altri si sentono in imbarazzo...come scoperti; il nostro  lavoro ha però un unico intento : SCOPRIRE LA VERITA’ SULLE DROGHE!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl