aumenti ingiustificati e inflazione strumentale ...

15/dic/2002 20.39.29 Luigi Sedita Contatta l'autore

N° 334

LA NOTIZIA

LA FONTE

Per gennaio aumenti su bollette elettriche, gas e acqua. Ferrovie, biglietti più’ cari del 4%. Dollaro debole, l’Euro vola ai massimi da tre anni. Più’ a buon mercato i viaggi extareuropei. Più’ economico in futuro anche il petrolio.

CORSERA del 14/12/02

BLICK

Proprio gli aumenti di cui si parla, in presenza di un EURO che si e’ rivalutato sul DOLLARO di quasi il 5% negli ultimi 4 mesi, non sono assolutamente giustificati e servono solo al Governo della C.D.L. per proseguire nella sua assurda ( per gli Italiani ) Politica di accelerazione dell’inflazione con conseguente disoccupazione. Tutte le Organizzazioni dei Cittadini, Movimenti, Sindacati ecc…, oltre alle Associazioni di difesa dei Consumatori, devono attuare tutte le iniziative necessarie a bloccare nel modo più’ deciso qualsiasi tentativo di innalzamento di tariffe, mentre le Forze d’Opposizione devono illustrare ai Cittadini-Elettori perche’ questo innalzamento di queste tariffe sia completamente ingiustificabile.

N° 336

LA NOTIZIA

LA FONTE

Stangatina dai Comuni. Crescono rifiuti e mense. Bologna, Modena e Ferrara le più’ colpite. Aumenti anche del 10% per la raccolta dell’immondizia, balzi all’insu’ compresi tra il 2,5 a oltre l’8 per cento per le rette dei nidi e la refezione scolastica. E a Ravenna e Reggio Emilia si mette mano anche all’ICI.

Il RESTO del CARLINO dello 14/12/02

BLICK

Deve essere la stessa mano che il Governo della C.D.L. ha garantito di non mettere nelle tasche degli Italiani. Anche in questo caso, si tratta di aumenti ingiustificati che i Comitati di Quartiere, le Organizzazioni dei Cittadini, le Associazioni per la Tutela dei Consumatori ecc… devono formalmente ed ufficialmente contestare.

( numero 85 ) sito web: www.azeuro.com

Prendi GRATIS l'email universale che... risparmia: clicca qui

Sponsor:
Non diventare matto per lei: regalale un gioiello di Gioie.it.