ZTL NOTTURNA: ROMA-AUBERT(FI), CHIEDIAMO SOLUZIONI ALTERNATIVE PER NON CONGESTIONARE PRATICOORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

25/set/2005 17.26.32 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

ZTL NOTTURNA: ROMA - AUBERT(FI), CHIEDIAMO SOLUZIONI ALTERNATIVE PER NON CONGESTIONARE PRATI

L’amministrazione Comunale deve dire dove posteggeranno le proprie automobili i cittadini che nel fine settimana vorranno recarsi nelle vie del centro storico, con la metropolitana che chiude inesorabilmente alle ore 21, con le vie limitrofe alla ZTL coperte interamente dalle strisce blu della STA che avrebbero dovuto almeno in queste occasioni essere gratuite o a tariffa diversificata e senza che vi sia stata alcuna pubblicizzazione dei percorsi e delle fermate delle cosiddette " navette" per raggiungere il centro-storico. Lo dichiara Luca Aubert coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio - non si puo’ pensare che gli automobilisti a Roma devono essere trattati sempre come "polli da spennare" visto che è mancata anche la minima progettazione di parcheggi per le auto se non in vendita o comunque a pagamento, ma questa volta non basterà neanche una accresciuta sensibilita' civica degli automobilisti per ribadire che la sinistra è all'ennesima imposizione di divieti che impediscono di vivere la citta'. E’ già stato verificato in precedenza che se si svuota un quartiere un altro si riempe, quindi i cittadini del quartiere Prati inevitabilmente subiranno un disagio continuo, per cui si sta pensando di organizzare forme di protesta nei prossimi giorni anche con associazioni di commercianti e residenti, se da parte del Sindaco e dell'Assessore competente non ci sarà alcuna politica atta a cercare di avviare a soluzione tali problemi. Auspico - conclude Aubert - che il sindaco Veltroni e la sua Giunta sappiano gestire il problema non solo aumentando il numero dei vigili urbani su strada intenti soprattutto a fare qualche multa ma impegnandoli a cercare di impedire il congestionamento del traffico nel quartiere Prati.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Dai più energia al tuo sport! Rigenera il tuo corpo in maniera naturale Grazie agli integratori sport che trovi solo su Erboristeria.com