MAGGIORE VISIBILITA' PER I TUOI EVENTI FACEBOOK

MAGGIORE VISIBILITA' PER I TUOI EVENTI FACEBOOK.

31/mar/2011 20.15.44 VideoCasa Contatta l'autore

Straordinaria novità targata SoloBellaGente.it
Nonostante le ultime limitazioni introdotte da Facebook nei giorni scorsi, da oggi è possibile dare più visibilità agli eventi dei locali registrati sul social network, senza la necessità di creare nuovi inviti ai quali sempre meno persone rispondono.
Inserendo un nuovo evento sul sito www.solobellagente.it questo viene indicizzato sui motori di ricerca mondiali, ma è possibile anche installare un semplice sistema che permette la pubblicazione automatica sulla propria bacheca, nella propria pagina aziendale o in un gruppo. Tutto senza perdere un istante di tempo.
Per avere un'idea più precisa guarda questa videoguida preliminare: http://www.youtube.com/watch?v=4JG7iYGkhkk
Ma non finisce qui! In piena era WEB 2.0 è possibile spalancare le porte del proprio locale al mondo intero con l'innovativa 'Trasmissione Web'. Per maggiori informazioni www.solobellagente.it