ROMA: AUBERT(FI), IN PRATI IL COMUNE AUTORIZZA SOSTE AMBULANNTI FUORI LEGGE

ROMA - AUBERT(FI), IN PRATI IL COMUNE AUTORIZZA SOSTE AMBULANTI FUORI LEGGE

04/ott/2005 13.23.22 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA - AUBERT(FI), IN PRATI IL COMUNE AUTORIZZA
SOSTE AMBULANTI FUORI LEGGE

In Viale Giulio Cesare ancora due soste ambulanti collocate dall’VIII Dipartimento del Comune di Roma senza il rispetto delle norme del Codice della Strada ed il preventivo assenso della Polizia Municipale - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert - Quello che è accaduto in questi ultimi giorni è l’ennesimo atto di arroganza dell’VIII Dipartimento che disinteressandosi delle più elementari norme di correttezza politica, istituzionale ed addirittura contro le norme del codice della strada, gestisce a piacimento le soste degli ambulanti nel municipio, senza contattare l’amministrazione locale interessata ai provvedimenti. Per questi motivi chiedo all’assessore competente di predisporre un piano di lavoro che preveda la rilocalizzazione delle soste a posto fisso presenti nel territorio in conformità con quanto previsto dal codice della strada - prosegue Aubert - E’ intenzione dell’amministrazione municipale di ricercare un’armonizzazione tra commercio in sede fissa e commercio in sede ambulante ma in questa maniera l’amministrazione capitolina compie solamente un passo indietro rispetto alla risoluzione dei disagi che quotidianamente si vivono in Viale Giulio Cesare. Chiediamo pertanto più attenzione per eliminare i clamorosi fenomeni di abusivismo ed un monitoraggio costante al fine di prevenire attività illecite.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Con la Pietra Naturale puoi grigliare carne, pesce e verdura direttamente in tavola!