ROMA: AUBERT(FI), CON ZTL NOTTURNA PRATI NEL CAOS, VELTRONI PROPONGO SONDAGGIO CITTADINO

Impensabile che l'Amministrazione Comunale non abbia cercato soluzioni atte ad evitare i problemi che sono stati sotto gli occhi di tutti nei precedenti mesi, come gli ingorghi, le deviazioni forzate e le numerosissime multe piovute sugli automobilisti romani.

06/ott/2005 15.35.30 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: AUBERT(FI), CON ZTL NOTTURNA PRATI NEL CAOS,
PROPONGO SONDAGGIO CITTADINO

Impensabile che l’Amministrazione Comunale non abbia cercato soluzioni atte ad evitare i problemi che sono stati sotto gli occhi di tutti nei precedenti mesi, come gli ingorghi, le deviazioni forzate e le numerosissime multe piovute sugli automobilisti romani. Ancora una volta la sinistra è all'ennesima imposizione di divieti che impediscono di vivere la nostra citta'. E’ già stato verificato in precedenza che se si svuota un quartiere un altro si riempe, quindi i cittadini del quartiere Prati inevitabilmente subiscono un disagio continuo, pertanto si richiede la revoca immediata del provvedimento, almeno finchè da parte del Sindaco e dell'Assessore competente non sarà messa in atto una politica atta a cercare di avviare a soluzione tali problemi. Certamente non si risolveranno solamente aumentando il numero dei vigili urbani su strada intenti soprattutto a fare qualche multa ma impegnandoli a cercare di impedire il congestionamento del traffico nei quartieri adiacenti. Il coordinamento municipale di Forza Italia intende documentare fotograficamente quanto avviene nel XVII Municipio in modo che non sia più facile affermare che l’iniziativa costituisce un successo pieno. Per questi motivi propongo un sondaggio cittadino per i residenti del XVII Municipio e per quelli del centro storico, unica linea di democrazia partecipata già adottata in passato anche dalla Giunta del XVII Municipio per le grandi scelte.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Proteggi la tua moto dalle intemperie e... dagli sguardi indiscreti con il Telo Coprimoto!