Carla Bruni: la politica e una nuova gravidanza in arrivo

24/apr/2011 16.17.34 Fujiko Contatta l'autore

Dopo aver recentemente dichiarato di volersi interessare maggiormente alla politica, Carla Bruni ritorna a far parlare di sé. Proprio qualche giorno fa, l’ex top model ha fatto sapere di voler sostenere lavorativamente il marito nonché Presidente francese Nicolas Sarkozy. Carla Bruni, quarantatreenne, ha inaugurato addirittura uno spazio internet all’interno del proprio sito dove fa sapere e descrive la sua posizione politica e le sue idee in merito.  L’influenza e il ruolo di Carla all’interno del panorama politico francese è noto già da diverso periodo: Sarkozy stesso non ha mai nascosto di consultarsi quotidianamente con Carla riguardo ai problemi interni e non della nazione.  Recentemente però è uscito un nuovo, succosissimo gossip che annuncia la gravidanza di Carla Bruni. La notizia non è ancora stata confermata ma sembra che l’ex top model sia in dolce attesa. Per lei non sarebbe il primo figlio visto che ha già Aurelien avuto nove anni fa dal filosofo Raphael Enthoven. Dopo tre anni dal segreto e super elegante matrimonio con il Presidente francese, forse, è arrivato il lieto evento? Staremo a sentire le prossime news a riguardo. Nel frattempo ricordiamo che Carla Bruni e il marito, molto amici di Silvio Berlusconi, non hanno ancora ufficializzato la gravidanza e quindi, a distanza di ore, la veridicità della notizia è ancora tutta da verificare ma, la notizia diffusa dal magazine “Closer” è sicuramente fra quelle molto interessanti.