ASSICURATI DA SARA I 2.500 VOLONTARI PER LA BEATIFICAZIONE DI GIOVANNI PAOLO II

Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell'Automobile Club d'Italia, è orgogliosa di essere l'unica Compagnia impegnata a sostenere l'evento di beatificazione di Giovanni Paolo II con la fornitura dei propri servizi.

27/apr/2011 14.36.56 ADP Contatta l'autore

I 2500 volontari che generosamente assisteranno i pellegrini provenienti da tutto il mondo, il 30 aprile, l'1 e

il 2 maggio, potranno contare su una copertura assicurativa gratuita offerta da Sara Assicurazioni.

L'assicurazione riguarderà sia eventuali infortuni, e successive spese mediche, sia i danni involontariamente

causati a terzi.

Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, è orgogliosa di essere l’unica Compagnia impegnata a sostenere l'evento di beatificazione di Giovanni Paolo II con la fornitura dei propri servizi.

Sara Assicurazioni è una compagnia fortemente innovativa ma di lunga tradizione, in grado di dare risposte puntuali alle esigenze e alle aspettative dei clienti. Sara si posiziona come compagnia assicurativa per la famiglia, punto di riferimento per tutte le esigenze legate alla sicurezza patrimoniale, personale e del tenore di vita dell’individuo. Primo esempio europeo di joint venture tra un’associazione di consumatori - l’ACI - e una compagnia di assicurazioni, Sara è nata nel 1946 con l’obiettivo di mettere a disposizione degli automobilisti un’ampia gamma di servizi assicurativi. Nell’assetto azionario di Sara ancora oggi l’ACI è socio di maggioranza con il 54%.