ROMA: AUBERT(FI), AUMENTARE KAMOTO NEL XVII MUNICIPIO

Ricordo anche la campagna di sensibilizzazione, lanciata dal Municipio Roma XVII con lo slogan "Io non sporco è il mio padrone che non pulisce" contro la cattiva abitudine dei padroni dei cani di lasciare sporchi marciapiedi e strade, l'azienda AMA proprio per ridurre i disagi provocati dagli escrementi dei cani, oltre ai consueti percorsi di spazzamento stradale, ha previsto l'impiego di circa 50 Kamoto, special

11/ott/2005 20.47.59 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

Tel. 06 39762043 - 338 7031477
Email: aubert.forzaitaliaroma17@email.it
www.lucaaubert.it

ROMA: AUBERT(FI), AUMENTARE KAMOTO NEL XVII MUNICIPIO

Il cane oltre ad essere fonte di infinite gioie, può anche causare non pochi disagi alla nostra città, infatti i suoi escrementi, se depositati in luoghi non idonei, provocano degrado. Per questi motivi l’amministrazione del XVII municipio ha realizzato dei Bau park, aree recintate con panchine e piante per far giocare liberamente gli amatissimi animali domestici , dotate di fontanella e di un dispensatore di bustine e palette per la raccolta delle deiezioni canine ma tutto cio’ sempre non essere ancora sufficiente a superare il problema dell’igiene. Ricordo anche la campagna di sensibilizzazione, lanciata dal Municipio Roma XVII con lo slogan "Io non sporco è il mio padrone che non pulisce" contro la cattiva abitudine dei padroni dei cani di lasciare sporchi marciapiedi e strade, l’azienda AMA proprio per ridurre i disagi provocati dagli escrementi dei cani, oltre ai consueti percorsi di spazzamento stradale, ha previsto l’impiego di circa 50 Kamoto, special i moto aspiranti che asportano gli escrementi e puliscono il suolo con un getto d’acqua, che dovrebbero intervenire su tutto il territorio romano ma a quanto pare non sembrano esser sufficienti almeno per il quartiere Prati. Per questi motivi chiediamo all’Amministrazione Comunale e al Presidente dell’Ama Tabacchiera di riservare una Kamoto almeno tre volte alla settimana nei Bau Park del XVII Municipio ed eventualmente, se necessario, dotare il Comune di ulteriori moto.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
I bambini fanno "Oh", Gasolina, Angelo e tutte le migliori suonerie. La prima suoneria è GRATIS!