BIBLIOTERAPIA,NARRAZIONE E VIAGGIO. ROMA MAGGIO DEI LIBRI CEPELL MIBAC

La Biblioterapia utilizza il libro e la lettura scelta per aiutare la persona ad affrontare diversi situazioni di disagio psicologico e sociale,ma anche per aiutarla nel percorso di crescita psicologica e culturale.

04/mag/2011 15.31.46 Studio di Psicologia e Psicoterapia MININNO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ROMA ,mercoledì 4 maggio ore 18 , Via Morgagni 22 Titolo iniziativa: BIBLIOTERAPIA,NARRAZIONE E VIAGGIO Tipologia evento: Eventi didattici Descrizione Il seminario verte sulla descrizione della Biblioterapia, della tecnica adottata in psicoterapia, nell'autoaiuto e nella crescita psicologica del singolo e dei gruppi. La Biblioterapia utilizza il libro e la lettura scelta per aiutare la persona ad affrontare diversi situazioni di disagio psicologico e sociale,ma anche per aiutarla nel percorso di crescita psicologica e culturale.Può essere diretta agli adulti, ai bambini, agli adolescenti, al singolo, ai gruppi ed attiva nella Comunità circoli virtuosi e sinergie tra diverse realtà e soggetti pubblici e privati come gli studi specialistici di psicologia e psicoterapia, gli ospedali, le biblioteche, le librerie, le scuole, i gruppi di lettura, gli educatori, i genitori, gli operatori culturali, gli operatori socio-sanitari, gli amministratori pubblici. Info al pubblico Telefono: 0774318181 cell.3391094067 Email: rosamininno@biblioterapia.it Sito web:www.biblioterapia.it Prenotazione Obbligatoria per informazioni: mobile 3391094067 e-mail rosamininno@biblioterapia.it Il seminario si svolge nell'ambito della manifestazione nazionale " Il Maggio dei Libri 2011", promossa dal Centro per il Libro e la Lettura , CEPELL, del MIBAC, Ministero dei Beni Culturali
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl