AUBERT(FI), INADEGUATA E MAIL PER SEGNALARE ALBERI DA POTARE

13/ott/2005 19.51.48 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA


ROMA: XVII MUNICIPIO - AUBERT(FI), INADEGUATA L’EMAIL PER SEGNALARE AL COMUNE ALBERI DA POTARE

Riguardo al problema della segnaletica stradale resa illeggibile dal proliferare della vegetazione, raccogliendo l’invito dell’Assessore all’Ambiente del Comune di Roma Dario Esposito che esortava i cittadini a segnalare tramite e mail al servizio giardini tali casi, ho provveduto anche io ad inviare una e mail, lo dichiara il coordinatore di Forza Italia al Municipio Roma XVII Luca Aubert, resto però convinto della inadeguatezza di tale procedure a tentare di risolvere tale problema di reale serietà: quanti cittadini, soprattutto anziani hanno accesso o sanno comunque usare la posta elettronica, anche se in un’epoca di telecomunicazioni ed elettronica sarebbe auspicabile una generalizzazione di tale procedura. Penso poi, prosegue il coordinatore azzurro Luca Aubert, a chi si muove continuamente in auto o in motorino per lavoro che dovrebbe inviare più volte la segnalazione desiderata, cosa che sembra non possa invece essere compiutamente fatta dal Comune e l a STA, ATAC, SITA, AMA ecc solo multe? E nel caso, Dio non voglia, si dovesse essere coinvolti in un incidente, ci si dovrebbe sempre preoccupare di inviare la comunicazione in oggetto? E’ giusto - conclude Aubert - chiedere collaborazione, meno giusto mi sembra però cercare di coinvolgere i cittadini in una sorta di " negligentia in vigilandi"


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Scopri subito che risparmiare sull’ Rc auto è un gioco da ragazzi con le nuove tariffe Zuritel in vigore dal 1° settembre: bastano 7 click per ottenere un preventivo personalizzato. Prova ora
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl