Comunicato stampa: www.bombspot.it la nuova video bacheca virtuale

10/mag/2011 14.53.25 Bombspot Contatta l'autore

Vi inoltriamo, il seguente comunicato stampa su www.bombspot.it: la nuova video bacheca virtuale!

Un nuovo modo di comunicare! In linea con i tempi  e le nuove tecnologie ma, soprattutto, semplicissimo!

Hai qualcosa da vendere o cerchi  un oggetto in particolare? Basta con i soliti anonimi annunci, poche righe di testo e qualche immagine. Da oggi c’è Bombspot!

Bombspot è la nuova bacheca online che vi permette di inserire i vostri annunci sotto forma di video. Video semplicissimi, realizzati con il cellulare o con una webcam. Creare il proprio video e caricarlo nella bacheca online di Bombspot è semplicissimo e veloce e, soprattutto, personalizzato rispetto a tutti gli altri milioni di annunci sparsi nella rete.

Bombspot funziona in modo semplice, ti iscrivi, carichi i tuoi video annunci ed interagisci direttamente con altri utenti. Bombspot non richiede nessuna percentuale e quindi nessuna provvigione su eventuali transazioni economiche tra utenti. La comunicazione è libera

Bombspot è un luogo dove poter comunicare, un sistema di comunicazione che ti mette al centro, non è la persona a dover adeguarsi al servizio, ma il servizio ad avvicinarsi il più possibile alle esigenze della persona, alle sue necessità secondo un principio di libertà e di verità lontano dai soliti spot tradizionali.

www.bombspot.it

Sperando che possiate pubblicarlo online, siamo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Ufficio Stampa Bombspot