aubert(fi), ancora manifesti primarie imbrattano via andrea doria e piazzale degli eroi

ROMA: AUBERT (FI), ANCORA MANIFESTI PRIMARIE IMBRATTANO VIA ANDREA DORIA E PIAZZALE DEGLI EROICon la fine della campagna elettorale per le regionali e per il referendum pensavo fosse terminata la valanga di affissioni illecite di manifesti che inonda la citta'.

16/ott/2005 07.06.59 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: AUBERT (FI), ANCORA MANIFESTI PRIMARIE IMBRATTANO
 VIA ANDREA DORIA E PIAZZALE DEGLI EROI

Con la fine della campagna elettorale per le regionali e per il referendum pensavo fosse terminata la valanga di affissioni illecite di manifesti che inonda la citta'. Ma cio' non e' avvenuto, e nonostante l'Amministrazione comunale abbia mantenuto un certo numero di plance metalliche per l'affissione di materiale di propaganda, le protezioni che proteggono i banchi del rifacimento del nuovo Mercato Trionfale in Via Andrea Doria e' sono completamente invase da manifesti per le Primarie del centro sinistra. E' quanto afferma Luca Aubert coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma - Tutto questo secondo Aubert e' intollerabile anche perche' i partiti che pur si impegnati in sede ufficiale a non imbrattare i muri della citta' vengono poi clamorosamente smentiti dai loro uffici di propaganda. Faccio pr ese nte all’Amministrazione Comunale e all’ufficio decoro urbano del Comune la necessità e l’urgenza di intervenire affinché intervengano eventualmente anche con misure repressive per ridare il giusto decoro al quartiere Prati. Vi sono altri modi per far conoscere le proprie posizioni e le proprie idee politiche o almeno questo è quello che hanno sempre predicato i signori della sinistra ma a quanto pare sembrano i primi a dimenticarlo.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Proteggi la tua moto dalle intemperie e... dagli sguardi indiscreti con il Telo Coprimoto!