Giornata internazionale degli  operatori  di pace delle Nazioni Unite

Volendo supportare queste iniziative di pace anche i volontari "Amici di L. Ron Hubbard" si impegnano con dedizione nel far conoscere ampiamente i Diritti Umani visto che l'ignoranza e la mancanza di rispetto dei diritti umani si estende alle nazioni di tutto il mondo.

21/mag/2011 15.45.36 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Le Nazioni Unite celebreranno, domenica 29 maggio 2011, il 60° Anniversario della nascita delle operazioni di pace dell’ONU.

Questa giornata è stata istituita nel 2002 dall’ONU per ricordare tutte le donne e gli uomini impiegati nelle operazioni di pace delle Nazioni Unite e onorare la memoria di quanti hanno perso la vita durante lo svolgimento dei rispettivi progetti umanitari.

Volendo supportare queste iniziative di pace anche i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” si impegnano con dedizione nel far conoscere ampiamente i Diritti Umani visto che l’ignoranza e la mancanza di rispetto dei diritti umani si estende alle nazioni di tutto il mondo.

Proprio in occasione di questa giornata i volontari consegneranno gratuitamentei il Kit “Impara i Tuoi Diritti Umani” a tutti coloro ne effettueranno la richiesta a: affaripubblici@libero.it

Questo Kit oltre a informare riguardo i Diritti Umani apre le porte a diverse opportunità, si trovano gli strumenti per insegnare i Diritti Umani, esiste anche un manuale per gli insegnanti, ed inoltre il Kit contiene due Dvd di cui “I Diritti Umani diventano una realtà” e “ Gioventù per i Diritti Umani” con i 30 annunci di servizio pubblico.

“I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”, con questa affermazione l’umanitario  L. Ron Hubbard” auspicava una diffusione sempre più ampia di questa conoscenza per far si che ogni uomo e donna sulla terra possano affermare i propri diritti e di conseguenza portare all’intera umanità pace e tolleranza, unico antidoto alla guerra, ed alla discriminazione razziale e religiosa, triste piaga di questo secolo.

Mentre “Mohandas  K. Gandhi  portò avanti questo messaggio: “La non violenza è la forza maggiore di cui l’umanità dispone. E’ più potente della più potente arma di  distruzione che sia mai stata concepita dall’ingegnosità dell’uomo.”

Per maggiori informazioni è disponibile il sito web: www.youthforhumanrights.org