Halloween, giù la maschera: libro verità del giornalista Giancarlo Padula

25/ott/2005 10.31.43 Giancarlo Padula Contatta l'autore

Si prega di dare la massima difusione e risalto a questo comunicato

"Halloween giù la maschera!" -tutta la verità sulla notte delle streghe- è il libro-inchiesta del noto giornalista e scrittore nonchè cantautore, Giancarlo Padula, 52 anni, Premio Astro Nascente per la trilogia dei libri sul film di Mel Gibson La Passione di Cristo. L'inchiesta è pubblicata dalle Edizioni Il Melograno (info@edizioniilmelograno.it - tel: 089-88.01.78), e fa luce su quello che comunemente è diventato un secondo (se non il primo) Carnevale, mentre si tratta di una kermesse diabolica organizzata da poteri occulti, sette sataniche e gruppi magici. I registi di questo culto ai demoni sanno benissimo di cosa si tratta e la notte del 31 ottobre è ritenuta dagli occultisti la più importante data del cosidetto calendario magico. Per il cattolico e il cristiano in generale partecipare anche solo per gioco alle feste (anche scolastiche o di qualsiesi altro tipo e in qualsiesi altro luogo), rappresenta una grave ! offesa a Dio e ai suoi comandamenti, in primo luogo il primo: "Non avrai altro Dio all'infuori di me" ed una esplicita adesione ai "comandamenti" di satana. Molti partecipano ad Halloween per ignoranza, succubi della società dei consumi che tutto fa passare come un gioco e uno scherzo, gravissimi sono invece i riti che i gruppi satanici mettono in atto il 31 ottobre. La Parola di Dio che è il parametro chiave del cristianesimo, della Chiesa Cattolica e di qualsiesi altra denominazione vieta in ben 150 passi il ricorso alla magia, esoterismo, occultismo, spiritirmo. Giù la maschera! Proprio perchè Halloween viene fatta passare come un gioco. Basta connetersi con i siti satanici, stregonici e magici per capire bene che invece si tratta di una cosa pericolossissima che comporta conseguenze non visibili subito, ma nel corso del tempo a livello psichico, comportamentale e psicologico perchè si ha  una influenza dei demoni. Il libro di Padula rappresenta una vera e propria controinformazione ai luoghi comuni e all'ignoranza. Molte delucidazioni si possono anche avere colleg andosi con il portale www.papaboys.it nell'area: la mgia è una trappola, lotta all'ignoranza. Il Papa Santo Giovanni Paolo II e l'attuale santo Padre Benedetto XVI°  si sono pronunciati chiaramente su queste cose.

Visitare il sito: www.giancarlopadula.tk

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3