ROMA: FORZA ITALIA, CONVEGNO SU "IL BUON GOVERNO DI FORZA ITALIA. PROGETTI E PROSPETTIVE PER LA NOSTRA CITTA'"

ROMA: FORZA ITALIA, CONVEGNO SU "IL BUON GOVERNO DI FORZA ITALIA.

26/ott/2005 06.38.32 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

GRUPPO FORZA ITALIA REGIONE LAZIO

CONVEGNO

FORZA ITALIA: ROMA, IL BUON GOVERNO DI FORZA ITALIA  PROGETTI E PROSPETTIVE PER LA NOSTRA CITTA'

Giovedì 27 ottobre alle ore 18.00 presso il Visconti Palace Hotel in Via Federico Cesi 37 si svolgerà il  convegno su " il buon governo di Forza Italia, progetti e prospettive per la nostra città" . Interverranno il coordinatore Regionale del Lazio On. Beatrice Lorenzin, Il coordinatore romano On. Gianpaolo Sodano, il Consigliere del Comune di Roma On. Fabio De Lillo, il Vice Capogruppo di Forza Italia alla Regione Lazio On. Stefano De Lillo, il Capogruppo di Forza Italia alla Regione Lazio On.Raffaele D'Ambrosio e il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert. Il convegno avverrà proprio in Prati per mettere in risalto quanto finora realizzato dall'Amministrazione di centro destra nel XVII Municipio e le inefficienze del Comune di Roma ma soprattutto per denunciare l'incapacita' dell'amministrazione Veltroni verso un reale decentramento amministartivo e politico. ''Questa decisione - spiega Luca Aubert - e' stata presa in una riunione con i quadri, affinche' Forza Italia rafforzi la propria vocazione di essere un partito aperto a tutti quei cittadini che sono convinti che la politica non e' solo quella della stanza dei bottoni, delle grandi strategie e degli organigrammi, ma anche e soprattutto quella che si fa sul territorio in continuo rapporto con i cittadini. Gli elettori ci chiedono di risolvere le emergenze della citta' di Roma e di sconfiggere una politica della sinistra che ha saputo solamente organizzare qualche concerto e sperperare denaro pubblico che forse avrebbe potuto essere meglio utilizzato per risolvere qualche problema concreto, come quello delle famigerate buche nelle strade''.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Il mondo dei minerali, gemme, cristalli: riscopri il tuo equilibrio interiore e l’energia spirituale su Erboristeria.com