SPECIALE WEEK-END PER FAR LUCE SULLE NOSTRE PAURE…

17/giu/2011 20.43.35 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il prossimo fine settimana dalle ore 10:00 alle ore 20:00, (inclusa pausa pranzo), si terrà a Senigallia, in Via Mantegna, 11 presso la Fondazione di Dianetics, uno Speciale Seminario di Dianetics.

Le esperienze dolorose del nostro passato possono chiaramente incidere sul nostro presente, ma fino a che punto e perché?

Questo è ciò di cui tratta Dianetics.

E’ una scoperta di Dianetics che tutte le nostre esperienze del passato vengono immagazzinate in una parte della mente, finora sconosciuta, chiamata “mente reattiva”.

Essa è l’unica fonte delle tensioni, paure insensate e insicurezze di cui ogni uomo, inconsapevolmente, è prigioniero.

Vostra sarà l’avventura di scoprire perché avete fatto ciò che avete fatto quando l’avete fatto - scrive L. Ron Hubbard in ‘Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo’ - qual’era la causa delle misteriose e oscure paure che si verificavano in incubi infantili e dove risiedono i vostri momenti di piacere e dolore”.

L'avventura comincia con il Seminario di Dianetics Hubbard con una guida accurata da parte di personale competente. Parteciperete con altre persone; persone pronte ad affrontare ciò che le frena nella vita e che è “imprigionato” nella mente reattiva. Il tutto con lo scopo di raggiungere una maggior libertà spirituale.

Con una preparazione personalizzata e i film “Come usare Dianetics” che descrivono dettagliatamente le metodologie di Dianetics, potete facilmente e semplicemente imparare tutto quello che avete bisogno di sapere, velocemente, così che possiate iniziare l’avventura nella terra incognita, chiamata mente.

Raggiungete il successo e la felicità che volete davvero!

Partecipate al Seminario di Dianetics il 18 e 19 giugno e sperimentate l'avventura per scoprire perché assumete posture, comportamenti e decisioni che sembrano “razionali”, ma in realtà rispondono a ben altro...

Per confermare la vostra presenza chiamate lo 071 668424, vi saranno forniti tutti i dettagli necessari per la partecipazione.

Per info:

Aiudi Renata 335/7864031

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl