Fw: rettifica orario presentazione libro travaglio a milano

presso la libreria Feltrinelli di piazza Duomo a MIlano, Peter Gomez e Marco

04/feb/2003 05.08.58 Luigi Sedita Contatta l'autore

Mercoledì 5 febbraio alle ore 21 presso la libreria Feltrinelli di piazza Duomo a MIlano, Peter Gomez e Marco Travaglio presentano il loro ultimo libro "Bravi ragazzi" (editori riuniti) dedicato alla requisitoria di Ilda Boccassini, agli interrogatori di Previti, Pacifico e Squillante e a tutte le altre carte dei processi Berlusconi-toghe sporche. Inseme agli autori ne discutono gli scrittori Vincenzo Consolo e Massimo Fini. Coordina il dibattito Gianni Barbacetto.

il nuovo libro di Peter Gomez e Marco Travaglio

BRAVI RAGAZZI

La requisitoria Boccassini, l'autodifesa di Previti & Co
Tutte le carte dei processi Berlusconi-toghe sporche

Editori Riuniti

"...il  libro che in un paese «normale»  nessuno avrebbe mai pensato di scrivere".

Peter Gomez e Marco Travaglio tornano in libreria  con un nuovo libro, un vademecum dedicato ai processi milanesi, in cui ricostruiscono giorno per giorno la storia dei tre processi e delle infinite manovre per farli saltare, e pubblicano i documenti piú importanti per capire i fatti già accertati, le ragioni dell'accusa e le tesi delle difese.
A cominciare dalla requisitoria orale, finora inedita, di Ilda Boccassini, nella trascrizione ufficiale del Tribunale di Milano.
Impressionante la cronologia, dalle prime rivelazioni della Teste Omega (1995) a oggi: sette anni di mobilitazione per bloccare i giudici e i processi.
Inquietanti i documenti finali, con i due rapporti dell'Onu sugli attacchi ai magistrati italiani e il dossier Mancuso sul presunto «ricatto» a Palazzo Chigi. Bravi ragazzi!

Prendi GRATIS l'email universale che... risparmia: clicca qui

Sponsor:
Stai cercando una casella di posta professionale senza pubblicità e senza scadenza? Quello che fa per te è Email.it Pro15 o Pro50, ordinala subito, è proprio forte!