SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO ALLA SOFFERENZA UMANA

"Abbiamo le soluzioni per la sofferenza umana, e sono a disposizione di tutti".

Persone Renata Aiudi, Ron Hubbard
Argomenti etica, diritto

29/giu/2011 19.01.52 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Abbiamo le soluzioni per la sofferenza umana, e sono a disposizione di tutti”. Con queste parole colme di verità, L. Ron Hubbard si riferiva in particolare a un mezzo per soppiantare l’intolleranza con la benevolenza, la criminalità con la decenza, la degradazione con la dignità e l’onore. In breve, si riferiva a tutto quello che può  essere concretizzato mediante gli strumenti di etica personale da lui esposti e il suo codice morale laico, La via della felicità, e quindi tutto ciò per cui si è battuto  quale umanitario di questo secolo, il cui operato si è dimostrato della massima pertinenza.

Cercando su Google: LA VIA DELLA FELICITA’ si possono trovare molte informazioni su come migliorare la propria vita.

E’ stato sperimentato che dove una vasta quantità di opuscoli de “La via della felicità” sono stati consegnati nelle mani delle persone la percentuale di criminalità è scesa anche del 50%.

Non c’è un criminale al mondo, - ci dice L. Ron Hubbard, - la cui vita criminosa non possa essere fatta risalire a una perdita del rispetto di sé.”

I ventuno precetti descritti nel libro guidano una persona verso una migliore qualità di vita e possono essere seguiti da persone di qualsiasi credo, razza o colore.

Non fare del male ad una persona di buona volontà”, questo è  il precetto numero undici, a volte si ha la tendenza a trascurare che le persone di buona volontà sono quelle che fanno andare avanti il mondo, che tengono in vita l’Uomo sulla Terra. Tuttavia queste persone possono essere attaccate e si dovrebbero richiedere e prendere misure severe per difenderle e fare in modo che non siano danneggiate, poiché la tua stessa sopravvivenza, quella della tua famiglia e dei tuoi  amici, dipendono da loro.

Richiedi copia de “La via della felicità” al sito www.laviadellafelicita.org.

Per info:

Aiudi Renata 335 7864031