PROBLEMI NEL GESTIRE TUO FIGLIO?

29/giu/2011 19.03.58 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Molti genitori si fanno domande sul perché non riescono ad avere un rapporto armonioso con il proprio figlio.

Il filosofo L. Ron Hubbard avendo notato questa difficoltà scrisse a rigurdo: “Al contario di quanto affermano certe teorie, i bambini non sono  una “categoria speciale” di esseri umani e non rappresentano lo “stato nativo” dell’Uomo. I bambini sono esseri che occupano corpi di piccole dimensioni, un dato cruciale che offre un punto di vista a partire dal quale essi possono essere capiti.”

Molte concezioni errate sono così notevoli che sono intessute nella trama e nell’ordito della vita di tutti quelli che vivono in questa nazione. E sono un mucchio di fetenti menzogne!

Un bambino piccolo è incredibile. In realtà cerca di lavorare come meglio può. La maggior parte dei genitori sono troppo impazienti con i bambini, per lasciarli semplicemente lavorare, perché i bambini combinano dei pasticci, eccetera. Il bambino medio, quando raggiunge i cinque, sei anni, è ormai stato disilluso riguardo l’idea di essere utile a qualcuno. Ed è in questo modo che si rovina veramente una società.

Bisogna dedicare del tempo…state lavando il pavimento o qualcosa del genere e arriva una bambina di tre, quattro anni. La bimba prende uno straccio bagnato e lo sbatte contro la carta da parati. Datele tregua. Fatele vedere come strizzare lo straccio, guidate la sua mano per un po’ sul pavimento e lasciate lavare il pavimento anche a lei. Si presenta sorridendo: “Ehi, ma guarda un po’! Vuoi dire che forse un giorno potrei veramente essere di qualche utilità!”. Non ditele semplicemente: “Vattene, ora! Stai combinando dei pasticci!” e tutto quel genere di cose. I bambini sono persone. Non dimenticatelo! Perché la questione diventa problematica non appena si suppone qalcos’altro. I bambini sono persone!

Vai su GOOGLE  e clicca www.newerapublications.it scientology per bambini, oppure www.scientology.it avrai tutte le informazioni necessarie per vivere meglio con il tuo bambino.

Per info: Aiudi Renata 335 7864031

29 giugno 2011