DISTRIBUZIONE DE “LA VIA DELLA FELICITA’ “

DISTRIBUZIONE DE "LA VIA DELLA FELICITÀ ".

Persone Ron Hubbard
Luoghi Romagna, Lido di Classe
Organizzazioni Amici di L.Ron Hubbard
Argomenti strada, autoveicoli

09/lug/2011 15.02.47 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Mercoledì 13 luglio alle ore 16,00 i volontari dell'Associazione “Amici di L.Ron Hubbard “ della Chiesa di Scientology della Romagna faranno una distribuzione gratuita dell’opuscolo “La via della felicità” per il centro a Lido di Classe.

Si tratta di un codice morale laico basato su semplici regole da adottare quotidianamente...sorprendentemente semplice ma molto efficace.

La felicità consiste nell’impegnarsi in attività di valore ed esiste solo una persona che può dire con certezza cosa può farci felici: sé stessi.

Questa via al buon senso espone 21 precetti: i margini della carreggiata della vita di ognuno. Violandoli si è come l’automobilista che esce di strada e il risultato può essere la rovina di un attimo, di un rapporto, di una vita. Solo noi possiamo dire dove porta la strada. Spetta a ciascuno stabilire i propri obbiettivi per ogni momento, ogni relazione, ogni fase della propria vita.

A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento, ci si può sentire insignificanti come un granello di sabbia lungo una strada sporca. Ma nessuno ha mai detto che la vita era una cosa calma e ordinata; non lo è. Una persona può, in misura più o meno grande, tracciare il proprio percorso e seguirlo. Naturalmente si avranno occasionalmente delle sconfitte cercando di applicare e di far applicare questo libro.

“Se si rimane entro i margini di questa vita non si può sbagliare di troppo. - sostiene il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard - L’emozione positiva, la felicità e la gioia vere, non vengono da vite spezzate, ma da altre cose. La via della felicità è un’autostrada per coloro che ne conoscono i margini.Tu sei il guidatore. Buon Viaggio!”

Questo ci spinge a condividere con tutti questo prezioso materiale, nell'augurio e la speranza che tutti possano trovare la propria “Via della felicità”.

Per info tel.0544/30080