OPUSCOLO “LA VERITA’ SULLA DROGA” DISTRIBUITO A MIGLIAIA, A PADOVA

09/lug/2011 15.09.27 Mariangela Iodice Contatta l'autore

Dal 26 Giugno, giornata mondiale contro la droga indetta dalle Nazioni Unite ha avuto inizio un nuovo tour Padovano “Dico No alla Droga”.

In occasione dell' annuale messaggio, l'associazione CIN (Centro Iniziative Nuove) e "Dico No alla Droga" Padova hanno organizzato nella settimana che si è conclusa il 26 Giugno una speciale distribuzione di opuscoli di informazione preventiva, indirizzati ai giovani.

Vista la risposta da parte delle amministrazioni ed i ragazzi il tour è stato invitato a continuare più in specifico nei quartieri di Padova. Luisella Rettore Presidente del Quartiere 2 Nord di Padova ha voluto essere la prima a beneficiare di questo tour. Fatte le presentazioni di dovere i Volontari si sono dispersi nel quartiere per dare eco al messaggio delle Nazioni Unite, un messaggio di libertà dalle droghe, come espresso dal filosofo Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque l'unica ragione di vita”.

La “Squadra” ciclistica ha distribuito nelle mani dei cittadini e negli esercizi del quartiere centinaia di opuscoli. Uno slancio di libertà che assieme alle volontà di altri ci avvicina ad una città così come la desideriamo.

….Appuntamento a sabato prossimo per il prossimo quartiere…