Con il “Seminario di Dianetics” diventi padrone della tua vita!

12/lug/2011 23.12.25 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scientology


         Nella Missione della Chiesa di Scientology a Barletta, continuano i week-end dedicati a Dianetics.

        

         La meta di Dianetics è una nuova condizione spirituale per l'individuo, cercata a lungo in tutta la storia passata, ma mai raggiunta fino ad ora.

 

         E' una scoperta di Dianetics che tutte le tue esperienze dolorose del passato sono archiviate in una parte della tua mente fino a d'ora rimasta sconosciuta: la mente reattiva.

Essa è la fonte delle difficoltà, delle irragionevoli paure e delle insicurezze che affliggono l'uomo.

 

         Al SEMNARIO DI DIANETICS HUBBARD sarai seguito da persone istruite nella procedura di Dianetics. Collaborerai con altre persone come te, pronte ad occuparsi di quelle cose che interferiscono nella vita e che sono contenute nella mente reattiva.

Con un'adeguata istruzione e la visione del filmato “Come usare Dianetics”, che ne espone le esatte procedure, concetto dopo concetto, imparerai ogni cosa che devi sapere.

I SEMINARI DI DIANETICS HUBBARD hanno durata di due giorni e sono organizzati nella Missione di Barletta, ogni sabato e domenica.

 

         La Mssione, in via Cialdini n. 67/b, è aperta ogni giorno dalle 16.30 alle 22.00 ed è possibile avere informazioni anche telefonando allo 0883/533395.

Partecipa al Seminaio di Dianetics Hubbard, iscriviti subito e sperimenta una nuova entusiasmante condizione che ti farà sentire davvero padrone della tua vita.

 

Mary Tuosto 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl