com. stampa

Dopo le recenti polemiche che lo avevano visto sospeso dal partito, come era facilmente prevedibile l'attuale Assessore e VicePresidente Luigi Servilio si è dimesso da Forza Italia, quindi a seguito di questa decisione sulla base degli accordi fra i partiti della Casa della Libertà la Vicepresidenza deve tornare subito a Forza Italia che dovrà nominare il nuovo Assessore - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII municipio Luca Aubert - Dopo il passaggio del suo referente Marco Verzaschi nelle file del centro sinistra alla Pisana non c'è mai stata da parte del Servilio una dichiarazione esplicita di fedeltà e di appartenenza a Forza Italia per cui Venerdì prossimo in aula consiglio ho provveduto a convocare una riunione urgente con i quadri dirigenti del XVII Municipio di FI e il coordinatore Romano Giampaolo Sodano il quale da parte sua ha chiesto un incontro urgente con il Presidente del XVII Municipio Vernarelli per concordare il nome del nuovo

18/nov/2005 03.29.05 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

Tel. 06 39762043 - 338 7031477
Email: aubert.forzaitaliaroma17@email.it
www.lucaaubert.it

ROMA: XVII MUNICIPIO - AUBERT(FI), LA VICEPRESIDENZA
TORNI SUBITO A FORZA ITALIA

Dopo le recenti polemiche che lo avevano visto sospeso dal partito, come era facilmente prevedibile l’attuale Assessore e VicePresidente Luigi Servilio si è dimesso da Forza Italia, quindi a seguito di questa decisione sulla base degli accordi fra i partiti della Casa della Libertà la Vicepresidenza deve tornare subito a Forza Italia che dovrà nominare il nuovo Assessore - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII municipio Luca Aubert - Dopo il passaggio del suo referente Marco Verzaschi nelle file del centro sinistra alla Pisana non c’è mai stata da parte del Servilio una dichiarazione esplicita di fedeltà e di appartenenza a Forza Italia per cui Venerdì prossimo in aula consiglio ho provveduto a convocare una riunione urgente con i quadri dirigenti del XVII Municipio di FI e il coordinatore Romano Giampaolo Sodano il quale da parte sua ha chiesto un incontro urgente con il Presidente del XVII Municipio Vernarelli per concordare il nome del nuovo assessore in rappresentanza del nostro partito a cui attribuire la delega ma purtroppo il tempo trascorre senza che succeda nulla. Sono profondamente addolorato - continua Aubert - di quello che sta avvenendo al nostro interno e proprio per questo mi vedo costretto ad assumere un atteggiamento fermo, perche' Forza Italia e' un movimento liberale e democratico in cui e' garantita la liberta' di opinione ma non credo che possano essere tollerati atteggiamenti provocatori e lesivi dell'immagine del movimento e della dignita' di tutti i suoi componenti, quindi - conclude Aubert - chiedo ai vertici del partito di fare chiarezza al piu’ presto affinché i cittadini del XVII Municipio possano tornare a farsi rappresentare da validi esponenti sinceri e convinti, per continuare ad avere una amministrazione all'altezza delle esigenze più profondamente sentite dalla cittadinanza del quartiere Prati.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
L'auto dei tuoi sogni? Findomestic ti offre finanziamenti chiari e semplici senza anticipi! clicca qui