Consultabile il blog di Loretta Bianchi

Consultabile il blog di Loretta Bianchi.

Persone Loretta Bianchi
Organizzazioni Swiss Venture Club, Desteco, Unione Europea
Argomenti commercio, economia

19/lug/2011 17.59.55 recensione.azienda Contatta l'autore

È online il blog di Loretta Bianchi, visitabile all'indirizzo http://lorettabianchi.wordpress.com/ .

La pagina è divisa in due sezioni, una che riguarda argomenti tecnici e tematiche economiche specifiche, l'altra in cui viene presenta Loretta Bianchi.

La navigazione permette di addentrasi nel mondo economico e nel mondo del lavoro attraverso la lettura di articoli che riguardano le previsioni economiche nel corso degli anni.

È così possibile fare un excursus temporale che mette in evidenza i cambiamenti economici mondiali toccando argomenti di estrema attualità come il ruolo dell' UE, le prospettive di crescita, l'affacciarsi dei nuovi mercati nel panorama mondiale.

Nella sezione "home", invece, si trovano utili informazioni su Loretta Bianchi. Dinamica e intraprendente, Loretta Bianchi è attualmente Chief Executive Officer di Desteco, società svizzera che si occupa di consulenza commerciale e fiscale per tutte quelle piccole-medie imprese che intendono distinguersi nel mercato mondiale.

Fiore all'occhiello della società luganese e motivo di orgoglio per la stessa Loretta Bianchi è l'attenzione rivolta al ruolo della donna in ambito lavorativo.

La sua azienda, infatti, garantisce pari opportunità a uomini e donne e pone la massima attenzione a garantire che a queste ultime vengano riconosciute le stesse opportunità di carriera riservate ai colleghi uomini.

Vincitrice del Prix Égalité per le piccole e medie imprese, Loretta Bianchi collabora anche con Swiss Venture Club - organizzazione no-profit per lo sviluppo dell'economia svizzera - e ha creato all'interno di Desteco la DAT - Divisione Analisi dati - per permetter alle aziende esportatrici di valutare i costi delle spedizioni ottimizzando tempi e spese.

Questo e altro all'interno del blog di Loretta Bianchi