BENVENUTI AL SEMINARIO DI DIANETICS A PADOVA !

03/ago/2011 09.37.40 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Continuano a Padova i seminari che aiutano a migliorare sé stessi.

Possiamo costruire computer grandi come una capocchia di spillo.

Mandare sonde sui pianeti lontani e tracciare il piano genetico dell’uomo.

Perchè dunque non possiamo trovare la felicità?

Una scoperta di Dianetics è che la sorgente delle tue emozioni dolorore, paure sconosciute e ansietà è l’inconscio o MENTE REATTIVA.

La meta di Dianetics è una nuova condizione spirituale per l'individuo, cercata a lungo in tutta la storia passata, ma mai raggiunta fino ad ora.

E' una scoperta di Dianetics che tutte le tue esperienze dolorose del passato sono archiviate in una parte della tua mente fino a d'ora rimasta sconosciuta: la mente reattiva. Essa è la fonte delle difficoltà, delle irragionevoli paure e delle insicurezze che affliggono l'uomo. E’ ciò che ti impedisce di avere successo e la libertà che desideri.

Milioni di persone nel mondo hanno applicato i principi di Dianetics per migliorare le loro vite. Puoi farlo anche tu.

Con un'adeguata istruzione e la visione del filmato “Come usare Dianetics”, che ne espone le esatte procedure, concetto dopo concetto, imparerai ogni cosa che devi sapere. Il Seminario di Dianetics Hubbard ha durata di due giorni ed è organizzato al centro Dianetics Hubbard in V. Ugo Foscolo 10 a Padova sabato 6 e domenica 7 agosto.

Per le iscrizioni il centro Dianetics Hubbard a Padova è aperto ogni giorno dalle 10.30 alle 22.00 ed è possibile farlo anche contattando lo 049.2951322 - cell. 3921932631 oppure scrivere a dianetics.padova@gmail.com.

Partecipa al Seminario di Dianetics Hubbard, iscriviti subito e sperimenta una nuova entusiasmante condizione che ti farà sentire davvero padrone della tua vita.

Per maggiori info visita il sito www.dianetics.it.