DROGA, CRIMINALITA’ E SPORCIZIA: ECCO GLI ELEMENTI CHE STANNO DEGRADANDO PADOVA.

DROGA, CRIMINALITÀ E SPORCIZIA: ECCO GLI ELEMENTI CHE STANNO DEGRADANDO PADOVA.

Persone Ron Hubbard, Volontario
Luoghi Padova, Cadoneghe, Pontevigodarzere
Organizzazioni Scientology
Argomenti criminalità, commercio, urbanistica, editoria

03/ago/2011 09.38.59 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

E’ ormai all’ordine del giorno vedere le sciene di degrado presente a Padova. Spacciatori e consumatori che si rincorrono su e giù per i quartieri per lo smercio di droga. Per non parlare della violenza che ne scatturisce tra bande rivali.

In mezzo a questa scena, Padova sta vivendo un periodo veramente difficile. I cittadini e i negozianti stanchi di ritrovarsi davanti agli occhi sciene di spaccio, delinquenza e non meno fastidiosa di sporcizia legata a questo tipo di vita.

Oltre agli interenti delle forze dell’ordine e degli enti preposti, ovviamente diversi gruppi si danno da fare per fare qualcosa in merito. Tra questi i Ministri Volontari di Scientology, addestrati per le diverse situazioni sul Manuale del Ministro Volontario di L. Ron Hubbard, che anche questa settimana si dedicheranno alla distribuzione di opuscoli informativi tra i giovani sulle principali droghe in uso comune, ed effettueranno un intervento di pulizia straordinara di alcune aree verdi della città prese di mira da coloro che bivaccano facendo passare il tempo bevendo ecc….

Nella giornata di ieri sono stati effettuati dei sopralluoghi in alcune zone verdi della città. L’area che verrà ripulita domani sarà la zona di Pontevigodarzere con l’intevento di bonifica del verde.

E’ previsto infatti nella mattinata di domani, mercoledì 3 agosto dalle 11.30, l’intervento di pulizia dell’argine che conduce da Pontevigodarzere a Cadoneghe e del parchetto adiacente. Durante l’intervento, ai giovani presenti verrà distribuita copia degli opuscoli La verità sulla droga, che spiegano con semplici ma precise informazioni quali possono essere i danni causati dall’assunzione di droghe e alcol.

Chiunque può partecipare agli inteventi!

Per info: 348.3332499