com. stampa

25/nov/2005 05.49.27 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: XVII MUNICIPIO - AUBERT(FI), L’ATER INTERVENGA SUBITO
PER MANUTENZIONE ASCENSORI IN VIA CORRIDONI

Questa mattina il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert ha incontrato una delegazione di cittadini di Via Filippo Corridoni per sollecitare l’ATER ad intervenire con urgenza per la grave situazione di disagio che lamentano gli abitanti del palazzo a causa del non funzionamento degli ascensori ormai fermi da oltre 10 giorni. Infatti gli ascensori di tre scale sono stati disattivati dal personale ATER che li ha giudicati non piu’ sicuri e abbisognevoli di manutenzione e - spiega Aubert - poichè trattasi di immobili di sette piani gli inquilini degli appartamenti sono obbligati a servirsi delle scale per qualsiasi necessità ed essendo gran parte di loro persone anziane ed in precarie situazione di salute il dover salire e scendere molte decine di gradini piu’ volte al giorno è obiettivamente molto pesante e puo’ risultare alla lunga molto pericoloso. Per questi motivi - continua Aubert - ho scritto una lettera al Commissionario straordinari o dell’ATER Roma Antonino Bianco per sollecitare una soluzione alla situazione che sta comportando gravissimi disagi agli abitanti. Uno dei portavoce degli abitanti del palazzo di Via Corridoni Luigi Trobbiani dichiara di aver tempestato di telefonate nei giorni scorsi gli uffici dell’ATer, ma nessuna risposta, allora ha deciso di recarsi personalmente in Via di Valle Aurelia presso l’Ufficio Ascensori per rappresentare l’urgenza dell’intervento, ma tutto questo è stato inutile in quanto la società Paravia che gestisce gli interventi asserisce di non avere ancora ricevuto l’ordine da parte dell’ATER. Il coordinatore di Forza Italia Luca Aubert conclude dicendo - quanto sopra esposto è il frutto di una cattiva amministrazione comunale che è allo sbando, infatti l'Ater ha il compito di provvedere, nell'ambito territoriale del comune di Roma, alla manutenzione ed alla gestione degli alloggi affidati alla sua competenza. Gli abitanti del palazzo intanto fanno sapere di avere inoltr ato regolare esposto alle Autorità competenti.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Il mondo dei minerali, gemme, cristalli: riscopri il tuo equilibrio interiore e l’energia spirituale su Erboristeria.com