“Dico NO alla Droga” a Parma: servizio raccolta e smaltimento siringhe. Si raccolgono segnalazioni al 3491534657 e sabato uscita di raccolta

10/ago/2011 23.23.59 Gabriele Casella Contatta l'autore

Parma: i volontari della campagna “Dico NO alla Droga, Dico Si alla Vita” della Chiesa di Scientology, in collaborazione con la “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga”, svolgeranno sabato prossimo 13 Agosto un’uscita di raccolta siringhe usate e abbandonate, con partenza da Ponte delle Nazioni.

Mentre ricordano alla cittadinanza che è disponibile e aperto a tutti il numero 3491534657 per segnalare il ritrovamento di siringhe usate e abbandonate in città, in modo che si possa procedere alla raccolta e smaltimento.

I volontari si mettono a disposizione delle città in cui vivono per contribuire a fare informazione sui reali pericoli delle droghe, in ogni ambito e per ogni uso, distribuendo i molto apprezzati opuscoli di prevenzione alle droghe “La verità sulle Droghe” e mettendo a disposizione il loro tempo per limitare i pericoli evidenti dati dalle siringhe abbandonate.

I cittadini sono invitati a segnalare qualsiasi necessità di intervento dei volontari al numero 3491534657 che risponde a Giuseppe Galuppini, incaricato delle attività a Parma. Nel minor tempo possibile i volontari procederanno alla raccolta e smaltimento.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”, le parole di L. Ron Hubbard che guidano il lavoro dei volontari verso una società davvero libera dalla droga, attraverso l’impegno personale continuo..

Per maggiori informazioni: Galuppini Giuseppe 3491534657. Il materiale di prevenzione distribuito può essere scaricato gratuitamente da www.drugfreeworld.org