"I volontari della campagna "Dico NO alla Doga, Dico SI alla Vita" della Chiesa di Scientology si sono presentati . oggi a Reggio Emilia per l'uscita straordinaria di prevenzione alla droga con "la Bara contro la droga".

Persone Ron Hubbard, Giuseppe Galuppini
Luoghi Reggio Emilia
Argomenti commercio

10/ago/2011 23.24.38 Gabriele Casella Contatta l'autore

"Immagine forte....ma ci voleva!" Il commento di diverse persone intervenute nella manifestazione.

"Abbiamo distribuito oltre 1000 opuscoli a chiunque ci chiedeva o incontravamo nel percorso" ha detto Giuseppe Galuppini, che ha guidato i volontari, "ed e' stato molto bello vedere addirittura dei negozianti a lasciare il loro negozio per venire a procurarsi gli opuscoli, nn solo per se' ma da distribuire".

Una immagine forte, d'impatto, quella della Bara, ma che e' stata concepita e realizzata proprio per mostrare che la droga nn e' solo qualcosa di molto usato, purtroppo, ma anche di molto pericoloso.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", frase del filosofo L. Ron Hubbard che e stata davvero la frase che ha accompagnato sia i volontari che la gente che ha partecipato. E ai volontari e' stato richiesto un ulteriore intervento in zone a rischio, che verra' programmato nelle prossime settimane.

Un ringraziamento anche alla Questura per il supporto nella manifestazione.