Eticamente.net, il sito sull'ambiente

19/ago/2011 01.32.09 Ferdinando Sonnessa Contatta l'autore

Sappiamo tutti quanti quanto la questione ambiente sia sempre più rilevanti visti gli ultimi risvolti dell'economia e della società mondiale. Per questo bisogna sempre restare aggiornati sulle ultime circa i risvolti del nostro ecosistema e quant'altro. A tema di quanto detto si potrebbero citare tantissimi siti, weblogs e riviste che trattano il tema dell'ambiente e tutti i suoi temi correlati. Gli esempi sarebbero tantissimi, io voglio farvene uno: vi presento Eticamente.net, facente parte del network di blogs della web agency e software house milanese CiancioLab, fondata nell'anno 2005. Molto aggiornato, qualità di prim'ordine a livello editoriale, informazione pulita e meramente oggettiva. I temi poi sono anch'essi di prim'ordine, molto variegati: si passa dalle tematiche riguardanti il mondo animale e vegetale fino ad arrivare alel tematiche riguardanti le fonti rinnovabili.