UNITED for Africa - Il progetto continua

UNITED for Africa - Il progetto continua . "I diritti Umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico" L. Ron Hubbard Milano - Sono stati celebrati i raggiungimenti ottenuti con il progetto umanitario UNITED for Africa che la Chiesa di Scientology sostiene sin dalla sua nascita, con grande soddisfazione e plauso da parte di tutti gli Scientologist riuniti che hanno partecipato all'evento: due scuole costruite dal nulla, in luoghi in cui il diritto all'educazione era solo un "debole sogno" fino a poco tempo fa per parecchie centinaia di bambini, beni di prima necessità, materiale didattico e tutto il necessario per poter operare dai banchi alle lavagne.

Persone Ron Hubbard Milano
Luoghi Milano
Argomenti lavoro

19/ago/2011 10.50.14 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Milano - Sono stati celebrati i raggiungimenti ottenuti con il progetto umanitario UNITED for Africa che la Chiesa di Scientology sostiene sin dalla sua nascita, con grande soddisfazione e plauso da parte di tutti gli Scientologist riuniti che hanno partecipato all'evento: due scuole costruite dal nulla, in luoghi in cui il diritto all'educazione era solo un "debole sogno" fino a poco tempo fa per parecchie centinaia di bambini, beni di prima necessità, materiale didattico e tutto il necessario per poter operare dai banchi alle lavagne. Il Direttore degli Affari Pubblici della Chiesa di Scientology di Milano ringraziando la comunità per il lavoro svolto fino ad ora, annuncia con orgoglio che la Chiesa continuerà ad offrire l'aiuto promesso, c'è ancora tanto lavoro da fare ed il progetto continua.