Un week-end per dire no alla droga!

Persone Renata Aiudi, Ron Hubbard
Luoghi Marche, Senigallia
Argomenti chimica

20/ago/2011 14.59.11 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Per questo fine settimana, 20 e 21 agosto i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche mettono a disposizione copie gratuite di opuscoli informativi di prevenzione alle droghe a ragazzi, educatori, famiglie, ecc. presso la sede di Via Mantegna, 11 a Senigallia.  Gli opuscoli possono essere richiesti anche al seguente numero: 071.668424

Nonostante sia una cosa risaputa che ogni anno la droga distrugge milioni di vite, anche i recenti eventi ci fanno capire che la cocaina, un tempo considerata la droga dei ricchi ma ormai diventata a portata di tutti, è una delle droghe più pericolose, specie se consideriamo l’uso di concomitanza di altre sostanze quali: eroina, alcool, medicinali, ecc.

Uno degli aspetti più inquietanti di questo problema che ci colpisce maggiormente è il danno che essa causa ai nostri giovani e, di conseguenza, al futuro del nostro paese. A causa del progressivo aumento di ragazzi che già in età scolare vengono iniziati all’uso della droga; è necessario mettere a disposizione di giovani, genitori ed insegnanti materiale didattico che ne fornisca le corrette informazioni, così che tutti comprendano perché è vitale dire “NO” alla droga.

Le informazioni contenute in questi opuscoli saranno utili a  tutte quelle persone, genitori, gruppi ed organizzazioni che lavorano per salvare altri dagli effetti devastanti della droga. La società ha un debito di riconoscenza nei loro confronti e noi speriamo che il materiale messo a disposizione gratuitamente  possa aiutarli a svolgere con maggior facilità questo loro arduo compito.

Purtroppo, alcuni individui, motivati da interessi personali, trovano il modo di mettere in circolazione sempre una quantità maggiore di droga e cercano di opporsi con argomentazioni, più volte denunciate pubblicamente e che fortunatamente non ingannano più nessuno.

Gli opuscoli spiegano esattamente ed accuratamente per ogni tipo di droga: per cui eroina, cocaina, droga dei piccoli, lsd, crack, spinello, ecstasy, antidolorifici, crystal meth ecc, quali sono  i danni legati all’uso di queste sostanze sia a livello fisico che a livello comportamentale. E’ possibile visitare il sito: www.noalladroga.it oppure www.noalladroga.it

Per info:

Aiudi Renata  335 7864031