ROMA: AUBERT(FI), SIA IL PREFETTO SERRA A SFIDARE VELTRONI

01/dic/2005 07.26.05 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: AUBERT(FI), SIA IL PREFETTO SERRA

A SFIDARE VELTRONI

Credo sia ora di sciogliere il nodo del candidato della Casa della Libertà a Sindaco di Roma - lo dichiara il coordinatore di Forza italia del XVII Municipio Luca Aubert - Continuare nei tentennamenti non puo’ che intaccare la credibilità del centro destra capitolino. In questa fase poi in cui ogni partito, piu’ o meno larvatamente, sta indicando un proprio candidato di buon livello, qualora non si riuscisse a trovare in tempi molto brevi un volere di tutta la CDL, credo che si debba puntare su di un nome al di fuori e al di sopra dei singoli partiti. In questo caso il candidato ideale - continua Aubert - potrebbe essere Achille Serra, il Prefetto di Roma, per la profonda conoscenza dei problemi che affliggono la capitale e che, dopo anni di amministrazione di sinistra ancora aspettano una soluzione e che ha sempre dimostrato di s aper operare con serietà, correttezza e all’occorrenza anche con fermezza e proprio per questo - conclude Aubert - sarebbe un ottimo Sindaco di Roma.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Acquista ora Email.it Phone Card e comincia a risparmiare sulle tue telefonate! Clicca e scopri l'offerta