SETTIMANA DI VOLONTARIATO PER IL CALDO

26/ago/2011 20.17.06 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Inizia Oggi la settimana di volontariato per il Caldo.

Data la situazione torrida e inusuale che si è venuta a creare in questi giorni a Padova, alcune associazioni coordinate dai Volontari di Scientology hanno deciso di mettere a disposizione un numero al quale l’anziano o chi avesse un’emergenza pertinente al caldo può chiamare:

348.3332499.

Alcuni volontari saranno disponibili nelle aree della stazione ferroviaria, e nei pressi dei piazzali dei centri commerciali. Il servizio è specificamente indirizzato agli anziani, per quelle necessità quotidiane che in condizioni come queste diventano proibitive come portare la spesa con 35°- 38° di calore.

Le attività verranno svolte in aree pubbliche. Se fosse necessario portare la spesa o pesi eccessivi per l’anziano presso l’abitazione, ai volontari non è permesso entrare in casa. Questo verrà fatto per sistema, onde evitare antipatici dubbi o paure e garantire un’integrità di servizio appropriata.

Il servizio è gratuito e verrà dato nel comprensorio di Padova.