Milano - gratis il DVD con le informazioni corrette sulle droghe

06/set/2011 17.40.24 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Milano -La Chiesa di Scientology  mette a disposizione ulteriore documentazione informativa per uso preventivo contro la droga

La Chiesa di Scientology si occupa di prevenzione da sempre con una campagna di sensibilizzazione ed informazione denominata "dico no alla droga dico sì alla vita". Le iniziative si sono susseguite incessantemente grazie alla dedizione degli Scientologist che si sono uniti in tutto il mondo per finanziare una serie di opuscoli informativi, a cui hanno fatto seguito annunci di pubblica utilità fino ad il più recente: il documentario "La verità sulla droga". Tutto il materiale informativo è frutto di una lunga e meticolosa ricerca che sta venendo utilizzato da educatori ed insegnati oltre che da diversi gruppi, singoli individui, associazioni e chiunque abbia a cuore il problema.

La campagna si ispira alle scoperte del fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard.
Benché L. Ron Hubbard fosse già da tempo conscio della potenziale influenza della droga sul deterioramento morale delle persone, fu la cosiddetta “rivoluzione psichedelica” degli anni ’60 a dare impulso al suo più intenso impegno su questo fronte. Il suo ragionamento era semplice: nessun uomo può essere spiritualmente libero se schiavo di una sostanza chimica. La droga non solo mette a repentaglio la salute, ma anche la capacità di apprendere, il modo di fare e di pensare, la personalità e la consapevolezza spirituale.

Vista l'importanza del soggetto, la Chiesa di Scientology ha messo a disposizione ulteriore materiale, gratuitamente, che può essere richiesto scrivendo a scientology.milano@gmail.com