Nella Missione della Chiesa di Scientology a Barletta, continuano i week-end dedicati al Seminario di Dianetics.. Ti sei mai chiesto cos'è che non ti fa pensare con serenità al tuo futuro?

Persone Mary Tuosto
Luoghi Barletta
Argomenti anatomia

06/set/2011 22.20.25 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

Ti sei mai chiesto cos'è che non ti fa pensare con serenità al tuo futuro? Insicurezze, tensioni, emozioni negative, difficoltà nelle relazioni interpersonali...

Scoprine la Fonte!

“Dianetics: la forza del pensiero sul corpo” rivela l'anatomia, fornendo una completa descrizione, della Mente Reattiva, l'unica fonte (finora sconosciuta) di incubi, paure irrazionali, turbamenti e insicurezza che attanagliano ogni essere umano.

Il Seminario di Dianetics da l'opportunità di approfondire e sperimentare (con l'aiuto di personale altamente qualificato) quanto in questo libro è scritto sulla mente.

Ogni sabato e domenica nella Missione della Chiesa di Scientology di Barletta i seminari si tengono regolarmente da ormai diversi mesi. I successi a cui abbiamo assistito sono stati importantissimi come quello di N.D. che ha scritto “...Vi voglio dire che da quando faccio le sedute di Dianetics, dopo il seminario, la notte dormo tranquillo e mi alzo riposato. Prima non riuscivo a dormire e mi alzavo sempre nervoso e arrabbiato con tutti.

Grazie alle sedute e alla persona che mi segue, mi sento veramente molto meglio.”

Il successo dichiarato da A.R. È altrettanto significativo : “... aver rivissuto un episodio spiacevole della mia vita mi ha aiutato a liberarmi di alcune cose particolari di cui non avevo mai parlato con nessuno perchè non sapevo neanche ci fossero. Mi sono liberata, mi sento più sollevata e alleggerita di un peso che mi portavo dietro inconsapevolmente...”.

I SEMINARI DI DIANETICS HUBBARD hanno durata di due giorni e sono organizzati nella Missione di Barletta, ogni sabato e domenica. La Missione, in via Cialdini n. 67/b, è aperta ogni giorno dalle 16.30 alle 22.00 ed è possibile avere informazioni anche telefonando allo 0883/533395.

Partecipa al Seminaio di Dianetics Hubbard, iscriviti subito e sperimenta una nuova entusiasmante condizioni che ti farà sentire davvero padrone della tua vita.

Mary Tuosto