Prevenzione alle droghe alla Fiera di S. Nicola Pesaro

09/set/2011 16.28.31 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

> Dopo anni di attivita’ di prevenzione con oltre 22 milioni di opuscoli informativi distribuiti in 80 paesi del mondo, da sabato 10 al 12 settembre, in occasione della FIERA DI S. NICOLA, a Pesaro, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche distribuiranno a tutti i presenti diversi materiali informativi di prevenzione
di cui: “La verità sugl’inalanti, La verità sull’abuso di antidolorifici, La verità sull’abuso di farmaci prescritti”.
> 16 spot educativi tradotti in piu’ di 20 lingue sono stati realizzati sulle principali droghe attualmente in uso: Exstasy, Cocaina, Marijuana, Alcool, la Cocaina, Ckrack, da droga dei bambini (Ritalin), Metanfetamine, Eroina, LSD, Antidolorifici (Ossicodone), con il messaggio:
“Scopri la verita’ sulla droga”.
L’attivita’ è parte della campagna informativa della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga. L’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare giovani e adulti a scoprire la verita’ sulla droga.
> Diversi Comuni italiani hanno organizzato in collaborazione con le scuole
locali e l’aiuto dei volonatari, conferenze informative di prevenzione con ottimi risultati ed il massimo interesse da parte dei ragazzi.
> Quello che gli adulti e i giovani non sanno sulle droghe li puo’ uccidere. Oggi i giovani sono piu’ che mai esposti al pericolo droga. Ma come emerge da un recente sondaggio condotto dalla Fondazione Dico No Alla Droga Dico Si Alla Vita, negli Stati Uniti, di base, per decidere, i ragazzi vogliono essere informati. Lo scopo della Fondazione e’ di dare potere di scelta ai giovani e agli adulti fornendo loro fatti concreti sulle droghe, così che possano prendere una decisione fondata, dicendo no alla droga ed aiutando gli altri a fare lo stesso. Per ulteriori informazioni
www.noalladroga.it.
> Per info: