NO alla droga SI alla vita - materiale educativo offerto dagli Scientologist

NO alla droga SI alla vita - materiale educativo offerto dagli Scientologist . NO alla droga SI alla vita una campagna di prevenzione ispirata dalle scoperte di L. Ron Hubbard Piuttosto che semplicemente predicare in merito al pericolo della dorga, l'iniziativa "Dico no alla droga" della Chiesa di Scientology presenta informazioni, fatti schietti sulla dorga e suoi effetti in una serie di opuscoli che stanno venendo offerti gratuitamente da diverso tempo unitamente al documentario dal titolo La Verità sulla Droga.

Persone Ron Hubbard
Argomenti cinema

14/set/2011 14.23.39 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

L. Ron Hubbard

Essendo del tutto consapevoli degli effetti devastanti delle droghe, gli scientologist si stanno impegnando per essere d'aiuto nel risolvere il problema nei suoi vari aspetti. Tra le varie iniziative, conducono ampie campagne pubbliche di informazione sui pericoli delle sostanze illegali e dell'abuso di sostanze considerate legali, ad iniziare dai ragazzi che sono, dopo tutto, l'obiettivo numero uno degli spacciatori.

Gli opuscoli ed il documentario forniscono informazioni concrete sui pericoli delle droghe da strada più popolari e hanno un'influenza molto positiva sui giovani. Migliaia di essi hanno detto ai volontari della Chiesa che, dopo esser venuti a conoscenze delle vere informazioni fornite, hanno smesso di prendere droghe o hanno deciso di non iniziare a prenderle.

Per richiedere il material einformativo contattare: noalladroga.siallavita.mil@gmail.com