ROMA: AUBERT(FI), CONSULTAZIONI PER INDIVIDUARE I CANDIDATI ALLA PRESIDENZA DEI MUNICIPI

08/dic/2005 07.58.31 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Il Coordinatore - Luca Aubert

Comunicato stampa

In questi giorni in cui i partiti della CDL si interrogano su chi sarà il candidato del centro destra a Sindaco di Roma, io credo che sarebbe opportuno pensare per tempo all’individuazione dei candidati alla presidenza dei municipi della nostra città - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert - Seppure di importanza minore dal punto di vista politico e qualitativo - continua Aubert - sebbene non sia ancora avvenuto un reale decentramento amministrativo, i municipi rivestono ancora una loro importanza perché direttamente a contatto con i cittadini ed i loro problemi pratici, per questo io propongo - conclude Aubert - che il centro destra avvii un processo di consultazioni tra i propri iscritti e simpatizzanti per individuare i candidati alla carica di Presidente di Municipio realmente idonei e legittimati dal voto popolare ad aspirare a tale importante ruolo.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Scopri il benessere che solo l’aloe vera regala al tuo corpo: cura la tua pelle Con la vasta gamma di prodotti che ti offre Erboristeria.com