ALLA “NOTTE BIANCA” DI BARLETTA

Luoghi Dianetics-Hubbard, Barletta
Organizzazioni Test del livello emozionale
Argomenti architettura, arte

18/set/2011 09.32.04 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

Sabato 17 la città di Barletta si vesta da sera per il rinnovato appuntamento notturno con la cittadinanza. Si terrà infatti l’importante e coinvolgente manifestazione della “Notte Bianca”…locali aperti fino all’alba, così come tutte le attività commerciali. La particolarità della serata però è rappresentata dalla presenza in piazze e angoli di strada (particolarmente nel centro e nelle zone più trafficate) di arte esplicata in tutte le sue forme più varie…danza, complessi musicali, artisti di strade, mostre pittoriche e fotografiche…insomma una vera vetrina della parte più bella, più viva e più gioviale di questa grande e calorosa comunità.
Quest’anno anche il “Centro Dianetics-Hubbard” si veste da sera…sarà infatti possibile entrare liberamente nel Centro, in via Cialdini, per visionare il dvd che presenta “Dianetics – la forza del pensiero sul corpo” e saranno donati omaggi (opuscoli e dvd) che spiegano chiaramente che cos’è Dianetics, come funziona, come può essere applicato; verrà anche data la possibilità di prendere appuntamento per sperimentare, in forma totalmente gratuita, una parte specifica di questa metodologia con personale altamente qualificato. E non è tutto…in uno dei punti più belli della città (nei pressi della Cattedrale S. Maria) sarà allestito un punto informativo su “Dianetics” e anche lì si potranno trovare libri, opuscoli, dvd e sarà possibile sottoporsi, sempre gratuitamente, al “Test del livello emozionale” che darà la possibilità a chiunque di capire cosa e come si nasconde dietro un’apparente situazione negativa, la forza della mente reattiva…la vera causa di ogni paura, fallimento o “incapacità” che ogni persona ha vissuto nella propria vita.
L’invito, dunque, è valido per tutti; la “notte bianca” può diventare uno squarcio luminoso nella vita di chiunque desideri crescere, migliorare se stesso e risolvere problemi…Dianetics e tutto lo staff del Centro è a disposizione di chiunqe sia in Vial Cialdini 67/b che in Largo S. Maria (nei pressi dell’entrata del Castello).

Mery Tuosto

16. settembre 2011