manifestazione

10/dic/2005 06.10.03 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Il Coordinatore - Luca Aubert

Comunicato stampa

XVII MUNICIPIO: MANIFESTAZIONE DI FORZA ITALIA PER CHIEDERE PIU’ CONTROLLI DA PARTE DELLE FORZE DELL’ORDINE

Si svolta questa mattina in Via Giulio Venticinque, nei pressi di Piazzale degli Eroi nel quartiere Trionfale di Roma, una manifestazione organizzata dal coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert, che ha ribadito la necessità di maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine e della Polizia municipale nel quartiere. Il coordinatore Aubert ha poi ricordato come il XVII Municipio sia stato il primo municipio a Roma ad avere sperimentato il vigile di quartiere che è punto costante di riferimento della popolazione sul territorio ed avverte con attenzione le necessità locali di sicurezza e di servizi e fa parte della rete predisposta dal Municipio per la loro conoscenza e soddisfazio ne. Molto poi è stato fatto dal Governo Berlusconi - ha ricordato Aubert - che ha avviato  la sperimentazione con l'introduzione di oltre 1500 agenti tra poliziotti e carabinieri, impiegati in 28 capoluoghi di provincia. Luca Aubert, assieme agli altri rappresentanti del coordinamento municipale di Forza Italia ha concluso la manifestazione promettendo di interpellare le forze dell’ordine ed il comando del 17 Gruppo della Polizia Municipale affinché presidino la zona per poter così ristabilire sicurezza nella via e nel quartiere, problema che potrebbe sembrare di poca importanza ma che invece sembra essere molto sentito dai cittadini residenti che questa mattina sono scesi in piazza per ribadire l’importanza del problema.

Roma 10 dicembre 2005

TEL 0639762043 - 3387031477

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Acquista ora Email.it Phone Card e comincia a risparmiare sulle tue telefonate! Clicca e scopri l'offerta