I DIRITTI UMANI A CESENA

La Dichiarazione Universale adottata e proclamata dalla risoluzione del 10 dicembre 1948 Il 10 dicembre 1948 l 'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato e proclamato la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, il cui testo integrale viene presentato nelle pagine dell'opuscolo "Conosci i Diitti umani".

Persone Ron Hubbard
Luoghi Cesena
Organizzazioni Amici, ONU
Argomenti politica, diritto

19/set/2011 18.07.22 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

La Dichiarazione Universale adottata e proclamata

dalla risoluzione del 10 dicembre 1948

Il 10 dicembre 1948 l 'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato e proclamato la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, il cui testo integrale viene presentato nelle pagine dell'opuscolo “Conosci i Diitti umani”.

L'assemblea O.N.U. ha richiesto a tutti i paesi membri di pubblicizzarne il contenuto e di far si che venga disseminato,esposto,letto e spiegato principalmente nelle scuole e in altre istituzioni didattiche, senza distinzioni dovute alle situazioni politiche delle nazioni o dei territori.

Considerato che il riconoscimento della dignità inerente a tutti i membri della famiglia umana e dei loro diritti uguali ed inalienabili,costituisce il fondamento della liberta, della giustizia nel mondo;

considerando che il disconoscimento e il disprezzo dei diritti umani hanno portato ad atti di barbarie che offendono la coscienza dell' umanita, e che l 'avvento di un mondo in cui gli esseri umani godono della libertà di parola e di credo e della libertà dal timore e dal bisogno, questo documento è stato proclamato come la piu alta aspirazione dell'uomo.

Martedì alle ore 15.00 i volontari dell associazione Amici di L. Ron Hubbard della chiesa di Scientology fanno una distribuzione di opuscoli sui diritti umani in centro a Cesena .

Per info tel. 0544 30080