ROMA: AUBERT(FI), SONDAGGI SOLE 24 ORE FAZIOSI

12/dic/2005 07.12.14 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: AUBERT(FI), SONDAGGI SOLE 24 ORE FAZIOSI

Per il Sole 24 Ore, guarda caso gli esponenti del centro destra perdono consensi mentre quelli del centro sinistra aumentano vertiginosamente, questo il commento del coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII Luca Aubert in merito all'indagine pubblicata oggi sul ''Sole 24 ore'' sul consenso che i vertici delle Amministrazioni locali riceverebbero oggi - Non so come hanno fatto i sondaggisti a non rendersi conto di quello che in realtà pensano i cittadini romani del Sindaco Veltroni e del Governatore del Lazio Marrazzo, ma altra cosa che non convince - prosegue Aubert - è il metodo usato per fare questi pseudo sondaggi, l a percentuale di incremento o di decremento rispetto a cosa viene espressa? Ancora una volta - conclude Aubert - vi è un chiaro tentativo da parte dei mass media di voler imporre ai cittadini romani di un’idea preconfezionata ma essi per fortuna si sono già accorti che Roma è carente nei trasporti, nei servizi sociali, nella mobilità, nella pulizia e credo che  non basti la solita cantilena che la colpa è dei tagli della Finanziaria, ma di una amministrazione che in questi anni ha reso Roma invivibile e senza futuro

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Vuoi proteggere la tua casa? Chiedi a Ras come, clicca e fai un preventivo online!