DICO NO ALLA DROGA PADOVA. CENTINAIA DI OPUSCOLI DISRIBUITI NEL CUORE DELLA CITTA’.

24/set/2011 09.45.41 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Tutti i giorni si parla ancora droga! Sembra ormai diventato un luogo comune parlare dei disastrosi effetti della droga nella società, nelle famiglie e nelle scuole, ma sembra anche ovvio che sia ormai entrata nel tessuto sociale e quasi “accettata” come piaga universale. “Tutti sanno che fa male” ma in ogni settore, livello sociale ed età ne viene giustificato l’uso.

Ma esiste un modo per contrastare il dilagare di questa piaga nella società : fornire la corretta informazione. Ed è per questo che i volontari della Chiesa di Scientology di Padova, attivi da oltre 20 anni nella prevenzione alla droga, si sono impegnati lo scorso fine settimana a distribuire centinaia di copie di opuscoli informativi allo stand, allestito in via Altinate nel cuore di Padova.

L’obiettivo dei volontari è di contribuire alla creazione di una cultura libera dalla droga

Allo stand erano disponibili gratuitamente copie dei 13 tipi d’opuscoli sulle principali droghe usate più comunemente, tra cui la Verità sull’Alcol e la Verità sulla Marijuana, la Verità sull’ecstasy e la Verità sulla Cocaina.  Allo stand erano anche disponibili copie del DVD: La verità sulla droga, con 16 spot informativi e documentari che ne testimoniano l’esperienza.

Al contrario di quello che viene detto: “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita.” (L. Ron Hubbard) Quindi vale la pena scoprire la verità!

Visita il sito drugfreeworld.org o richiedi copie a noalladrogapadova@gmail.com

19 settembre 2011