com stampa

13/dic/2005 09.00.53 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

Roma: AUBERT(FI), FORZA ITALIA SCELGA TAJANI
PER SFIDARE VELTRONI

Dobbiamo trovare un candidato unico perche' ce lo chiedono gli  elettori e i cittadini. Il candidato non deve servire a tirare consensi per una lista o per un'altra, ma deve rappresentare un modello di citta' alternativo a quello di Veltroni - Lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert - Siamo convinti che uniti si vince - prosegue Aubert - mentre divisi si rischierebbe di disorientare il nostro elettorato, ma se proprio si dovesse optare per andare con piu’ candidati alle elezioni comunali, Forza Italia avrebbe il diritto ed il dovere di presentare una propria candidatura che secondo me dovrebbe essere Antonio Tajani che alle ultime comunali arrivo’ al ballottaggio con Veltroni e di cui tutti conosciamo la competenza, l’onesta intellettuale e la profonda umanità.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Sei in cerca dell’amore? Non perdere tempo, iscriviti gratis a Meetic! Potrai chattare con migliaia di single in linea.