La Chiesa di Scientology riceve uno speciale ringraziamento per l'aiuto offerto ai bambini del Togo

05/ott/2011 18.50.13 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

(foto a sinistra: Progetto "Operazione Scuola Sicura" - Associazione Afriaca )

La Chiesa di Scientology di Milano, ha organizzato una serata etnico culturale in favore dell’istruzione in Togo sostenendo un progetto dell’Associazione AFRIACA denominato “Operazione Scuola Sicura”. Durante la serata si  sono potuti gustare cibi tipici Togolesi, accompagnati da uno spettacolo di musiche africane tradizionali e moderne. Il pubblico che ha partecipato numeroso, ha potuto vivere momenti alterni di divertimento e riflessione.

Il presidente di AFRIACA, Joseph Sassou è intervenuto presentando il fantastico progetto ai  numerosi ospiti  che hanno applaudito commossi. Questo progetto darà l’opportunità a chiunque lo voglia, di mantenere un bambino del Togo agli studi per un anno con soli 94 euro, in diversi hanno aderito la sera stessa.

Dopo la presentazione, lo stesso Joseph Sassou ha consegnato alla Rappresentate della Chiesa di Scientology,  Annalisa Tosoni, uno speciale ringraziamento per la collaborazione offerta dalla comunità:  “ Vogliamo ringraziare la Comunità di Scientology per sostenere i nostri progetti in favore dell’Istruzione dei bambini del Togo. Sappiamo di poter contare su di voi, insieme daremo un nuovo futuro al Togo. Grazie!”

Questo è uno dei tanti progetti cui la comunità di Scientology partecipa attivamente condividendo pienamente il pensiero di  L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono essere resi  una realtà, non un sogno idealistico”.

Per maggiori informazioni sul progetto “Operazione Scuola Sicura” si può visitare il sito dell’Associazione Afriaca  www.afriaca.it

Per maggiori informazioni sulle attività della Chiesa di Scientology si può consultare www.scientology.it