OPERAZIONE DI SALVATAGGIO ANTIDROGA

07/ott/2011 21.12.03 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Riccione

Mirando all’eliminazione del prevalente abuso di droga, i volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard” della Chiesa di Scientology, da oltre 20 anni sostenitori della campagna DICO NO ALLA DROGA, venerdì  9 ottobre, distribuiranno per le vie del centro di Riccione gli opuscoli informativi dal titolo: ”la verità sulla marijuana, la verità sugli inalanti e la verità sull’abuso di antidolorifici”. Questa iniziativa è parte di una vasta campagna in cui l’educazione svolge un ruolo vitale nel prevenire l’uso di droga, ed i volontari lo hanno sperimentato per oltre 20 anni di attività. La droga è l’elemento più distruttivo della nostra cultura e la barriera principale al progresso verso il miglioramento della persona. Questa campagna si incentra sui 13 opuscoli “la Verità sulla Droga”  che presentano i fatti e le cifre inerenti ai tipi di droga più comunemente usati, inclusa la marijuana, l’alcol, l’ecstasy, la cocaina, il crack, il crystal meth, gli inalanti, l’eroina, LSD, l’abuso di farmaci prescritti e l’abuso di antidolorifici.  La campagna include anche il documentario la Verità sulla Droga che presenta  testimonianze da persone che riuscirono a sopravvivere per raccontare la loro  storia e che, insieme agli opuscoli e gli annunci di pubblica utilità, formano  la colonna portante nel programma di studio delineato nella guida per gli  insegnanti.  Kit informativi vengono spediti e resi disponibili on line gratuitamente a  coloro che affrontano il problema della droga faccia a faccia, come ad esempio  insegnanti di salute, consulenti scolastici e agenti delle forze dell’ordine  impegnati in programmi di prevenzione della droga e del crimine.  Per appoggiare e rinsaldare tali iniziative, gli annunci di pubblica utilità  “La Verità sulla Droga” vengono mandati in onda su vasta scala per  neutralizzare il falso mito della droga. Questi video –al passo coi tempi e la  realistica vita di strada- si rivolgono direttamente ai giovani e riscuotono  ineguagliato successo nel catturare la loro attenzione e nel trasmettere i  rischi della droga.  Per info: Aiudi Renata 335 7864031 07 ottobre 2011