roma: aubert fi, almeno per natale apra i varchi del centro storico alle auto

ROMA: AUBERT(FI), ALMENO PER NATALE VELTRONI APRA IL CENTRO STORICO ALLE AUTOMOBILI

18/dic/2005 06.40.25 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: AUBERT(FI), ALMENO PER NATALE VELTRONI APRA
IL CENTRO STORICO ALLE AUTOMOBILI

Vista la quantità di persone che in questi giorni stanno affollando le vie del centro di Roma per il tradizionale shopping natalizio, Il Sindaco Veltroni dovrebbe regalare un po’ di tranquillità agli automobilisti aprendo i varchi della ZTL - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert - In questo modo anche il quartiere Prati sarebbe sicuramente piu’ libero da smog e traffico visto che coloro che vogliono recarsi in centro lasciano la loro automobile nelle zone limitrofe, quindi congestionando il quartiere prati per tutta la giornata. Sarebbe riduttivo pensare - afferma Aubert - che i problemi del traffico a Roma siano stati risolti dall'introduzione della Ztl, cosi' come ben sa chi  circola nella nostra citta'. Per questi motivi - conclude Aubert - chiedo al Sindaco Veltroni che da domani almeno sino a domenica 25 dicembre i varchi del centro storico rimangano aperti, già questo sarebbe un buon regalo di Natale.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Per la casa dei tuoi sogni, la soluzione è un Credito Casa Findomestic, facile e senza anticipi, clicca qui per realizzare un sogno!