INFORMIAMO I GIOVANI SU COSA FANNO LE DROGHE

11/ott/2011 22.18.40 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Giovedì alle ore 8.30 i volontari “AMICI DI L. RON HUBBARD” DELLA Chiesa di Scientology della Romagna saranno difronte all’istituto alberghiero di Cervia , per fare una distribuzione gratuita di opuscoli informativi su cosa fanno le droghe.

L’opuscolo è dedicato a quanti (persone e organizzazioni) lavorano per salvare le persone dalla devastazione

della droga; la società è in debito di gratitudine nei loro confronti e ci auguriamo di fornire loro un aiuto.

Nella società c è chi purtroppo cerca di promuovere e di diffondere l’uso della droga per proprio profitto o guadagno.

Al giorno d’oggi nessuno dovrebbe più farsi coinvolgere da presuntuose motivazioni diffuse a questo scopo. Assumere droga non è una soluzione, per quanto difficili i problemi della vita possono essere affrontati, le conseguenze che ci sono dalla dipendenza sono sempre peggiori del problema che una persona vuole risolvere .

Il risultato è una lunga discesa verso l’inferno.

Per info 0544/30080